La Cooperativa

COS’È LIBRE!

Libre! è una libreria indipendente a filiera corta con gli editori e con un ricco assortimento di libri nuovi e usati, un emporio culturale con un fitto calendario di iniziative, una “stanza tutta per sé” in cui organizzare corsi, laboratori, mostre.

Libre! è una cooperativa in cui il ruolo delle socie e dei soci è fondamentale per nutrire questa impresa collettiva con il capitale sociale e umano.

Libre! ha aperto il 21 settembre 2013 sull’Interrato Acqua Morta a Veronetta.

Abbiamo bisogno del vostro supporto, di quanti e quante credono in una libreria che è polo culturale, di scambio, attento alle relazioni, in cui entrare, sostare, condividere.

Fin da subito abbiamo coltivato la relazione col quartiere di Veronetta e con la città (ma anche in provincia, in forma itinerante): ospitiamo e partecipiamo al GASdottò, il primo gruppo d’acquisto studentesco d’Italia, nostro socio; organizziamo iniziative con l’Università; accogliamo tutte le settimane corsi di yoga; promuoviamo la lettura per l’infanzia in libreria, presso scuole e biblioteche; è possibile inoltre spendere i bonus docenti e 18app.

Libre! non è fatta e finita, è sempre alla ricerca di nuove energie!

Oggi siamo in 543, ma abbiamo sempre quella fissa garibaldina di crescere fino a Mille!

SOSTENETE LIBRE!
LIBRERIA COOPERATIVA
campagna di azionariato popolare

Con una quota, una tantum, di capitale sociale di 100 euri Libre! diventa vostra per sempre e potrete beneficiare degli sconti riservati alle socie e ai soci: venite a trovarci in libreria, vi accoglieremo con gioia, oppure con bonifico sul nostro conto corrente presso la BCC Valpolicella Benaco Banca, IBAN IT67K0831511701000000088709, causale “sottoscrizione quota Libre” scaricando qui il modulo di adesione.

LE SOCIE E I SOCI

 

Nella pagina LIBRIBELLI trovate tutte le informazioni sulla nostra ricca scelta di libri da numerosi editori indipendenti e di qualità, sulle modalità per ordinare i titoli non presenti in libreria e per sapere di più sul nostro spazio dedicato ai libri usati.