La Cooperativa

COS’È LIBRE!
Una libreria dove trovare di tutto un po’, dove si possono ordinare libri di tutti gli editori con un occhio di riguardo per l’editoria indipendente, le autrici e gli autori a chilometro zero.
Una “stanza tutta per sé” che può essere utilizzata per mostre, incontri, laboratori, degustazioni e attività esperienziali varie.
Promuove la finanza etica, l’economia solidale, lo sviluppo sostenibile.
Un emporio culturale a Veronetta, quartiere vitale e ricco di molteplici umanità.

Il 21 settembre 2013 Libre! sbarcava sull’Isolo inaugurando una nuova stagione culturale per la nostra bella Verona, facendosi sempre più libreria ed emporio culturale, cooperativa in continua crescita.
Libre! è un luogo fisico bellissimo, accogliente e in continuo fermento, ma non è fatta e finita: è sempre alla ricerca di nuove energie!
Per questo si può contribuire in termini di condivisione, partecipazione e competenze, come quelle della MAG con la loro lunga esperienza nell’ambito dell’economia di solidarietà e di lavoro autogestito.
Un valore aggiunto che è in continua crescita grazie al contributo delle socie e dei soci, in termini di capitale economico e umano.

MILLELIBRE!

SOSTENETE LIBRE!
LIBRERIA COOPERATIVA
CAMPAGNA DI AZIONARIATO POPOLARE

Abbiamo aperto quasi cinque anni fa che eravamo in 126 socie e soci e appena fatto il cambio sede in 400. Tante genti a farsi impresa collettiva, dal basso.
Oggi siamo in 470, ma abbiamo sempre quella fissa garibaldina di crescere fino a Mille!

ECCOCI QUI, UNA A UNO.
ENTRATE IN QUESTA GIOIOSA COOPERATIVA,
CON UNA QUOTA DI 100 EURI
LIBRE! DIVENTA VOSTRA PER SEMPRE

Libre! non è fatta e finita, è sempre alla ricerca di nuove energie!
Con una quota di capitale sociale di 100 euri Libre! diventa vostra per sempre e potrete beneficiare degli sconti riservati alle socie e ai soci: venite a trovarci in libreria, troverete una freschissima accoglienza, oppure con bonifico sul nostro conto corrente presso la BCC Valpolicella Benaco Banca, IBAN IT67K0831511701000000088709, causale “sottoscrizione quota Libre” scaricando qui il modulo di adesione.

LE SOCIE E I SOCI